Didoo

Libero arbitrio, destino e provvidenza

Ieri un uomo con uno stupido fallo in area in una finale di coppa del mondo ha portato la propria squadra in svantaggio.

Ieri un altro uomo con un tiro dal dischetto nella sua ultima finale di coppa del mondo ha portato la propria squadra in vantaggio.

Ieri il primo uomo con un magnifico colpo di testa nell’area avversaria ha riparato all’errore portando la propria squadra in pareggio.

Ieri il secondo uomo con una testata al petto del primo uomo ha portato la propria squadra a giocare in dieci uomini macchiando per sempre la propria carriera.

Ieri sempre il primo uomo ha tirato dal dischetto della sua prima finale di coppa del mondo uno dei 5 rigori decisivi per la vittoria della propria squadra.

Ieri sempre il secondo uomo non ha potuto tirare dal dischetto alcun rigore decisivo per la vittoria della propria squadra.

Ieri un terzo uomo, giudicato da tutti uomo del match, si è preso carico di segnare il primo dei 5 rigori decisivi nella finale di coppa del mondo.

Ieri un quarto uomo, squalificato per 4 giornate per un brutto fallo su un avversario, si è preso carico di tirare uno dei 5 rigori decisivi per la vittoria della propria squadra in una finale di coppa del mondo.

Ieri un quinto uomo, irrequieto perché in panchina per larga parte del torneo, si è preso carico di tirare uno dei 5 rigori decisivi per la vittoria della propria squadra in una finale di coppa del mondo.

Ieri un ultimo uomo, giovane rivelazione del torneo determinante per la qualificazione della propria squadra in una finale di coppa del mondo, si è preso carico di segnare l’ultimo dei 5 rigori decisivi per la vittoria.

Go to blog index