Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c01/h08/mnt/2286/domains/didoo.net/html/wp-content/plugins/types/vendor/toolset/types/embedded/includes/wpml.php on line 646

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c01/h08/mnt/2286/domains/didoo.net/html/wp-content/plugins/types/vendor/toolset/types/embedded/includes/wpml.php on line 663
Sono stato taggato (5 cose di me) – Didoo
Didoo

Sono stato taggato (5 cose di me)

Sono stato taggato da Emanuele Delbono, per cui ecco a voi 5 cose che non sapete di me:
1) da ragazzetto mia mamma mi pettinava con la riga in mezzo, come un paggetto, fonandomi i capelli biondi; mi metteva anche le calze traforate che facevano venire un prurito indicibile, e i mocassini neri.
2) ho avuto una rinascita della fede cattolica qualche anno fa: frequento messa, do una mano in parrocchia e prego prima dei pasti.
3) il mio primo computer è stato un Sinclair ZX 81, ma non ho mai capito come usarlo ed è rimasto inutilizzato; il primo computer che ho acquistato è stato un Macintosh SE, anno 1984 credo.
4) il mio scrittore preferito è George Simenon: adoro particolarmente i suoi romanzi, e di rimando anche i gialli su Maigret.
5) il primo concerto a cui ho partecipato, avevo 13 anni, è stato quello dei Frankie Goes To Hollywood a Milano, ed è stata un’illuminazione, anzi uno spleen.

Nel mio piccolo, passo la palla ad altri cinque amici e blogger: Magnum, Sandman, Nicolò Volpato, Luca Sofri e Christian Rocca

Go to blog index