Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c01/h08/mnt/2286/domains/didoo.net/html/wp-content/plugins/types/vendor/toolset/types/embedded/includes/wpml.php on line 646

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c01/h08/mnt/2286/domains/didoo.net/html/wp-content/plugins/types/vendor/toolset/types/embedded/includes/wpml.php on line 663
Bug “virali” – Didoo
Didoo

Bug “virali”

In questi giorni sta accadendo un fenomeno – per me – straordinario. Ci sono centinaia, migliaia (Dio solo sa quanti) di siti web che non funzionano più perchè i contenuti in Flash sono serviti attraverso uno script Javascript che contiene un bug tanto stupido quanto infido.
Così, con l’arrivo della versione 10 del plugin di Flash il controllo della versione fa cilecca e non serve il contenuto.
Tutti hanno copiato o usato questo script, l’arcinoto “SwfObject”, ed ora Adobe rischia che il lancio della nuova versione del plugin sia un grosso problema senza averne la minima colpa.

Go to blog index