Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c01/h08/mnt/2286/domains/didoo.net/html/wp-content/plugins/types/vendor/toolset/types/embedded/includes/wpml.php on line 646

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c01/h08/mnt/2286/domains/didoo.net/html/wp-content/plugins/types/vendor/toolset/types/embedded/includes/wpml.php on line 663
Serata ai Bardi Web Awards – Didoo
Didoo

Serata ai Bardi Web Awards

Ieri si è tenuta la premiazione dei BardiWeb Awards, preceduta da un simposio (per nulla scontato, nonostante il titolo) dedicato al futuro del web.
L’impressione ricevuta, come sempre, è che in quel luogo così sperduto fra gli appennini, si celi un qualche gene della creatività e dell’eccellenza, di cui Andrea Pontremoli rappresenta solo la punta dell’iceberg (ho dovuto vederlo con i miei occhi, mentre mixava in discoteca, per crederci).

Ma la cosa che più mi ha colpito è vedere così tante menti strordinarie, vedere quante persone valide e preparate si possono ancora trovare, sia sul palco che fra il pubblico. E questo, fosse anche per una sera soltanto, ha lenito il mio pessimismo crescente su questo nostro paese chiamato Italia.

A proposito, e i premi? Beh, tutti meritati, davvero complimenti a tutti i vincitori. Anche se il mio personale vincitore morale della serata è questo blog.

Go to blog index