Didoo

Codemotion Venezia

Domani parteciperò al Codemotion Venezia (in realtà si terrà a Roncade, nella prestigiosa sede storica di H-Farm, una delle più grosse e innovative agency italiane, ora convertita in incubatore di imprese e startup).

E lo farò in veste di relatore, in un talk dal titolo “Mobile last“. Parlerò infatti di approccio ai siti web mobile, di responsive e adaptive web design, portando le mie esperienze acquisite nell’ultimo anno con la realizzazione di diversi siti web in versione desktop+mobile.

Sarà l’occasione per discutere assieme al pubblico delle tante tematiche che in questo periodo stanno rendendo lo sviluppo di siti web così ricco di spunti, idee e innovazioni.

E per “chiudere in bellezza” la mia attività di public-speaking in Italia.

Fatto salvo qualche intervento all’interno degli eventi e dei brainpirli WEBdeBS, ho deciso di lasciare spazio ad altri, scendere dal “palco” perché anche altri più giovani e magari con idee più fresche possano dire la loro: in fondo l’esempio di Fabio Fabbrucci con il suo primo intervento allo UX Camp di qualche anno fa, e tutto ciò che ne è disceso, significheranno pur qualcosa, giusto?

Cheers, and thanks for all the fish!

Go to blog index